Essere ninja è stato un mestiere reale nel Giappone antico e l’occupazione è radicata così tanto nel folklore e tradizioni del Sol Levante che si è tramutata in fonti di ispirazione per tantissimi artisti tra cui, come sappiamo, Naruto.

Il best-seller internazionale scritto e disegnato da Masashi Kishimoto ha fatto compagnia lettori e spettatori per tanto tempo (e continua ancora a farlo) con una storia ricca di avventure emozionanti e profonde con personaggi variegati e carismatici.

Gli stessi personaggi, ovvero i ninja, hanno raggiunto i cuori degli appassionati e l’utente di Twitter @brknsergio – che nella vita svolge la professione di animatore 2D freelance – ha addirittura portato in vita letteralmente Kakashi Hatake e Naruto Uzumaki in due video.

In altre parole il professionista ha ripreso per poi montare delle vere e proprie acrobazie così da ricreare nel dettaglio i personaggi non solo nell’aspetto, ma anche nei movimenti divenendo dei ninja della Foglia come Kishimoto li ha concepiti. Ecco a voi di seguito i due progetti meravigliosi del professionista:

NARUTO:

KAKASHI:

NARUTO è stato scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 su Weekly Shonen Jump (Shueisha). L’opera ha collezionato 700 capitoli raccolti in 72 volumi e in Italia sono tutti disponibili sotto l’etichetta di Planet Manga (Panini Comics).

Acquistate ORA la versione dei 20 anni del 1° volume di “Naruto” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui