Coronavirus: le star di Hollywood in spot TV pro-mascherine

Nuovi spot pro mascherine.

0

Kathryn Bigelow, una delle migliori registe del mondo – basti ricordare Near Dark, Point Break o Detroit – ha diretto Mask Up America, una serie di spot televisivi che incoraggiano le persone a indossare una maschera per combattere la diffusione di COVID-19.

Come riportato da Deadline, si tratta di una campagna lanciata dal governatore di New York Andrew M. Cuomo per sollecitare tutti gli americani a indossare una maschera quando si è  in pubblico, per aiutare a fermare la diffusione del coronavirus.

Jane Rosenthal, produttore e CEO di Tribeca Enterprises, ha prodotto la serie di spot con la regista vincitrice del premio Oscar Kathryn Bigelow. Robert De Niro, Jamie Foxx, Morgan Freeman, John Leguizamo, Anthony Mackie, Rosie Perez, Ellen Pompeo e Jeffrey Wright hanno contribuito con le loro voci e il loro talento per promuovere il messaggio e aumentare la consapevolezza.

“I newyorkesi hanno sofferto gravemente quando questa pandemia ha colpito il nostro Stato e poichè vediamo altri stati combattere l’impennata di COVID-19, vogliamo essere sicuri che tutti gli americani sappiano quello che sappiamo qui – che è essenziale indossare una maschera per proteggersi l’un l’altro”, ha detto Cuomo. “Possiamo sconfiggere questo virus solo se siamo uniti, non divisi per ideologia o politica. In questo spirito abbiamo lavorato con il team migliore e più creativo per trasmettere questo messaggio vitale in più modi e con voci diverse – Indosso una maschera per proteggerti e tu indossi una maschera per proteggermi. È così semplice. Mask Up America”.

I primi due spot sono già disponibili. “You Have My Respect”, narrato da Morgan Freeman, e “An Easy Lift”, con la voce fuori campo di Jeffrey Wright. Li potete vedere in alto.

Rivediamo un film della regista, Point Break

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST