Super Dragon Ball Heroes: le nuova forma e nome del Super Saiyan 4

Con il nuovo aggiornamento di Super Dragon Ball Heroes appare la nuova versione del Super Saiyan 4 per Goku e Vegeta Xeno.

1

Il videogame arcade di Super Dragon Ball Heroes, branca che si ispira al franchise dell’opera storia di Akira Toriyama – Dragon Ball – non seguendone la continuity, si aggiornerà il 6 agosto 2020 introducendo una forma nuova di zecca per la versione Super Saiyan 4 di Goku Xeno e Vegeta Xeno.

IL NOME DEL NUOVO SUPER SAIYAN 4

La nuova versione del Super Saiyan 4 propone i due Saiyan con una nuova aura cremisi che avvolge tutto il corpo. La nuova forma prende il nome di “Super Saiyan di 4° Livello a Piena Potenza: Limite Superato” e possiamo guardarla di seguito cortesia di @lightning446:

INFORMAZIONI SULL’EVOLUZIONE

Secondo i magazine giapponesi, la nuova evoluzione permette ai due Super Guerrieri di sconfiggere i nemici a piena potenza e supportati da un’aura che pervade il loro corpo completamente.

Specifichiamo che si tratta di un’evoluzione esclusivamente dedicata a questa branchia del franchise e che non si riferisce agli eventi canonici, poichè, come sappiamo bene, la trasformazione originale nasce in Dragon Ball GT (altro prodotto non ufficiale rispetto al lavoro di Akira Toriyama).

Il nuovo Super Saiyan 4 arriverà nella versione videogame dell’arco narrativo “Big Bang Mission” che è in corso di adattamento nell’anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes. La serie anime ha di recente trasmesso l’episodio quattro della stagione due.

Possiamo guardare di seguito l’ultima key visual dell’anime promozionale:

A PROPOSITO DELL’ANIME PROMOZIONALE DI SUPER DRAGON BALL HEROES

Il 9 gennaio 2020 con l’episodio 19 ha avuto fine l’arco narrativo de “Il Conflitto Universale”. Si tratta del secondo arco della prima stagione avuto inizio con l’episodio 8. La prima parte della prima stagione, invece, è composta da un totale di 7 appuntamenti narranti gli eventi della Universe Mission del filone di Prison Planet.

Il 23 febbraio, prima dell’esordio della seconda stagione, è stato trasmesso un episodio speciale autoconclusivo che ha narrato il climax della Dark Demon Real Mission. Tale episodio speciale si intitola “Super Dragon Ball Heroes Anime Promozionale – SPECIAL: La battaglia decisiva! Pattuglia del Tempo VS il Signore Oscuro!” e potete recuperarlo qui.

Dragon Ball Heroes è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

Il primo videogioco per console di ultima generazione, in particolare per Nintendo Switch e PC, ispirato a Super Dragon Ball Heroes, Super Dragon Ball Heroes: World Mission, è disponibile in Italia dal 5 aprile 2019:

Mentre Goku e i suoi amici erano intenti ad allenarsi nell’Universo 7, improvvisamente un volatile misterioso inseguito da Xeno Trunks e il pattugliatore del tempo si presentano davanti ad essi.
Il volatile si chiama Toki Toki, un essere vivente responsabile dell’esistenza di tutte le dimensioni.
Goku e compagni, quindi, iniziano a percepire un’energia disturbante e, alzando gli occhi al cielo, si rendono conto che vi sono tutti i 12 Dei della Distruzione intenti alla ricerca del volatile!
Beerus stesso prova a distruggere Toki Toki, ma Goku e compagni sono pronti a sfidare le divinità per proteggere il volatile!
Improvvisamente, come se non bastasse, un’ombra misteriosa copre il cielo per poi lasciare che Fu faccia la sua apparizione…
Ha inizio una nuova battaglia!

A PROPOSITO DI DRAGON BALL SUPER

Parlando della continuity ufficiale rappresentata attualmente dal manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è in pubblicazione all’interno della rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 11 volumi disponibili.

Recuperate la storica serie manga di “Dragon Ball” con i primi 6 volumi

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST