Chucky: primo trailer e data della serie TV

Primo trailer della serie.

0

La produzione della serie TV Chucky si è conclusa fortunatamente prima che la pandemia di coronavirus bloccasse i set in tutto il mondo, quindi la buona notizia è che la bambola assassina arriverà presto in televisione.

Lo scrittore originale Don Mancini, che è stato coinvolto in tutti i film della serie (tranne per il reboot), è a capo del progetto e ha rivelato il primo teaser dello show, confermando che la serie sarà presentata in anteprima nel 2021 e trasmessa su SYFY e USA Network.

La nuova serie Chucky è stata sviluppata congiuntamente da Mancini con il produttore della serie David Kirschner e vedrà Brad Dourif tornare a doppiare il personaggio.

La serie non solo introdurrà nuovi personaggi e risponderà a domande sulla vita di Chucky come bambola assassina, ma fungerà anche da sequel del franchise cinematografico.

“Dopo che una bambola vintage viene venduta in un sobborgo suburbano, un’idilliaca città americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi inizia a rivelare le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati del passato di Chucky minacciano di svelare la verità dietro le uccisioni, così come le origini non raccontate della bambola demoniaca… un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro”,

Rivedete La Bambola Assassina Classics (Box Set)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui