Hannibal: il creatore fiducioso per una Stagione 4

Ci sono davvero speranze?

0

L’Hannibal di Bryan Fuller è stato – ed è – molto amato dai fan, ma gli scarsi riscontri della serie durante la sua prima trasmissione su NBC hanno contribuito alla sua fine dopo la terza serie, che traspone gli eventi di Red Dragon.

“Sono molto fiducioso”, ha rivelato Fuller durante una riunione del cast e della troupe durante la discussione su una possibile quarta stagione. “La cosa grandiosa dell’idea è che se ci incontreremo di nuovo [con Hannibal e Will] e ci volessero cinque, sei, sette anni o quello che sarà, vedremo da quanto tempo sono in fuga. Quindi la storia riprenderà da quel punto. E ci adatteremo”.

La terza stagione si è conclusa su un cliffhanger, quando Will e Hannibal si sono abbracciati prima di saltare da una scogliera, lasciando il pubblico a chiedersi del loro destino. Anche se la sceneggiatura originale è stata elogiata, Fuller ha lasciato intendere che, se si dovesse avere una quarta stagione, vorrebbe esplorare un nuovo look per la serie.

“Sarà molto soleggiata e sudata, rispetto alle fredde e aspre realtà di Toronto”, ha detto il creatore su come ha immaginato la nuova stagione. “Penso che sarebbe divertente andare al sole, sudati e in spiaggia”.

Dato che al momento non ci sono piani per una serie, non si sa dove potrebbe essere trasmessa una quarta stagione. All’inizio di questa settimana, NBC ha lanciato il proprio servizio di streaming, Peacock, che potrebbe essere la casa perfetta per la serie.

Nel frattempo, la CBS sta procedendo con la serie TV Clarice, e Fuller ha detto che mirava ad adattare quell’opera nella quarta stagione.

Fuller ha ammesso: “Sarà interessante vedere cosa succederà con lo spettacolo e se… se mai ci sarà una miniserie de Il silenzio degli innocenti con questo cast”.

Comprate Hannibal

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST