Given, il nuovo trailer del film animato

Pubblicato il 16 Luglio 2020 alle 20:37

Il canale YouTube ufficiale di Blue Lynx, neonata etichetta specializzata in anime boys’ love di Fuji TV, ha pubblicato il nuovo trailer del film animato basato sul manga Given di Natsuki Kizu.

Given – il Film (Eiga Given) è diretto da Hikaru Yamaguchi (Escha Chron) presso lo studio Lerche (Astra Lost in Space) su sceneggiatura stesa da Yuniko Ayana (The Seven Deadly Sins: Signs of Holy War); il character design è curato da Mina Osawa (Gakuen Babysitters).

Uscirà nei cinema del Giappone il 22 Agosto 2020.

Il manga originale è pubblicato da Flashbook Edizioni in Italia, la serie animata del 2019 è disponibile su Crunchyroll:

In qualche modo, la chitarra che amava suonare e le partite di basket che tanto lo divertivano hanno semplicemente perso la loro attrattiva…È qui che Ritsuka Uenoyama incontra casualmente Mafuyu Sato. Ritsuka ha iniziato a perdere la sua passione per la musica nella sua vita quotidiana, ma poi ascolta per la prima volta Mafuyu cantare. La canzone risuona nel suo cuore e la distanza tra loro inizia a cambiare.

Ricordiamo che Blue Lynx ha prodotto anche i film animati tratti da Twittering Birds Never Fly e Umibe no étranger, i cui manga originali sono pubblicati anch’essi da Flashbook.

Acquista Links della stessa autrice

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40