Fortnite: la skin di Black Manta e primo sguardo ad Atlantide

Pubblicato il 16 Luglio 2020 alle 20:15

Nuove succose notizie per i giocatori di Fortnite, nel pieno della stagione 3: grazie a FortTory (conosciuto per diverse anticipazioni sul gioco), è trapelata online la prima immagine della skin a tema Aquaman dedicata a Black Manta, nonché un molto probabile primo sguardo ad Atlantide (che sapevamo già in dirittura d’arrivo) come location.

AGGIORNAMENTO: Epic Games ha ufficialmente annunciato la skin di Black Manta, disponibile per tutti i giocatori nell’Item Shop.

Ricordiamo inoltre come, poco più di una settimana fa, Epic Games abbia annunciato l’arrivo nel gioco di Captain America, uno degli eroi Marvel protagonista sul grande schermo in questi ultimi anni.

Al momento, è disponibile nello shop la skin Captain America, al prezzo di 2000 V-Bucks; come possiamo vedere, la realizzazione del personaggio è ispirata alla versione generica e non, come magari molti fan speravano, alla versione di Chris Evans vista nel MCU.

Fortnite è disponibile gratuitamente su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Passione per il mondo dell’eroe DC? Acquista Aquaman 4K Ultra HD + Blu-Ray

TAGS

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08