Assassin’s Creed Valhalla: il trailer su Eivor

Il videogioco è atteso per il 17 novembre 2020.

0

Nelle ultime ore Ubisoft ha diffuso il nuovo trailer per Assassin’s Creed Valhalla, la nuova interazione della serie ammiraglia in uscita il 17 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, che analizza nel dettaglio il protagonista del videogame ambientato storicamente nel setting nordico: Eivor.

Le sequenze sono in testa all’articolo.

Dalla Norvegia spinto dalla sete di guerra e risorse in diminuzione, Eivor è un vichingo nordico che riunisce il suo clan per raggiungere con il suo equipaggio l’Inghilterra al fine di cercare una nuova casa. Affrontando una resistenza caparbia in Inghilterra, Eivor è costretto a confrontare non solo nemici in battaglia, ma anche conflitti interni. Nella battaglia per salvare il clan e ottenere la gloria, Eivor potrebbe anche perdere tutto ciò che ha.

Ricordiamo che, prodotto da Ubisoft Montreal, Assassins’s Creed Valhalla arriva dopo due anni dalla pubblicazione di Assassin’s Creed Odyssey. Il titolo previsto per il 17 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e a data da destinarsi è atteso anche per PlayStation 5 e Xbox Series X.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui