Solo: A Star Wars Story – Disney+ sta sviluppando uno spinoff?

Un rumor sembra dia speranza ai fan.

0

Secondo quanto riferito, Disney+ ha discusso di uno spin-off di Solo: A Star Wars Story per la TV. Il secondo film antologico di Star Wars ha ricevuto recensioni per lo più positive al suo debutto nel 2018, ma è naufragato al botteghino. Di conseguenza, Lucasfilm ha deciso di perseguire altri progetti per arricchire le storie della Galassia. Tuttavia, nonostante Solo non abbia avuto un grande impatto commerciale, negli ultimi due anni ha guadagnato un seguito ampio, come dimostra l’hashtag virale #MakeSolo2Happen.

Lucasfilm deve ancora approvare un tale progetto, e lo scrittore Jon Kasdan ha confermato all’inizio di quest’anno che nessun sequel di Solo è in fase di sviluppo presso Disney+.

Tuttavia Jordan Maison di Cinelinx ha dichiarato su Twitter di aver sentito che Disney+ stava discutendo di una possibile serie spinoff di Solo. Sfortunatamente, ultimamente è calato il silenzio sul progetto, quindi non è noto se lo spettacolo rimanga ancora nei progetti. Per ora, questo è solo un rumor, ma Maison è stata anche la persona che ha rivelato il ritorno di Ewan McGregor come Obi-Wan Kenobi prima che fosse annunciato ufficialmente.

Maison non ha menzionato quali personaggi di Solo siano oggetto dello spin-off, ma sembra che ce ne siano diversi. Solo si è concluso del resto con un paio di cliffhanger che meriterebbero un seguito, tra cui Han che prendeva il suo primo lavoro per Jabba the Hutt; ma anche conoscere la storia del Lando di Donald Glover sarebbe interessante.

Rivediamo Solo, a Star Wars Story

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui