Project Power: trailer ITALIANO del thriller con Jamie Foxx

Jamie Foxx torna protagonista.

0

Sulla scia di The Old Guard, che sembra essere un successo considerevole per Netflix, il servizio di streaming ha ora mostrato il trailer del suo prossimo film supereroistico. Project Power arriverà su Netflix a metà agosto.

Il thriller tratta dei superpoteri conferiti da una pericolosa droga per le strade di New Orleans e vanta un grande cast guidato da Jamie Foxx.

Foxx recita nel ruolo di un ex soldato la cui figlia è stata presa da un potente signore del crimine, e deve combattere per riaverla indietro. Collabora con una giovane spacciatrice di droga, interpretata da Dominique Fishback, e un poliziotto locale con un suo segreto, interpretato da Joseph Gordon-Levitt.

“Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori”.

Project Power è diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, con una sceneggiatura scritta da Mattson Tomlin. Il film è prodotto da Eric Newman e Bryan Unkeless, con Ray Angelic, Orlee-Rose Strauss e Scott Morgan come produttori esecutivi. Anche Rodrigo Santoro, Colson Baker, Allen Maldonado, Amy Landecker e Courtney B. Vance recitano nel film.

Project Power debutterà su Netflix il 14 agosto.

Rivediamo Foxx in White House Down

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui