The Devil All the Time: Tom Holland e Robert Pattinson nel nuovo film Netflix

Nuovo film in arrivo.

0

Mentre la maggior parte dell’industria dell’intrattenimento rimane ferma, Netflix continua a presentare nuovi progetti. Uno di questi film è The Devil All the Time, del regista Antonio Campos. Netflix ha appena rivelato la sua data di uscita, insieme a un cast stellare:

The Devil All the Time, basato sul libro di Donald Ray Pollock, è un thriller psicologico che si svolge tra la seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam; segue le storie di diverse persone che sono state colpite dagli effetti della guerra. Netflix ha annunciato giovedì mattina che il film debutterà a livello globale il 16 settembre.

Questo nuovo film vede protagonisti l’attore di Spider-Man, Tom Holland, insieme al collega nel Marvel Cinematic Universe Sebastian Stan. Anche Robert Pattinson, il prossimo Batman, reciterà in The Devil All the Time, così come Bill Skarsgard, Riley Keough, Jason Clarke, Haley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Harry Melling e Pokey LaFarge.

Per quanto riguarda i nomi del cast, questo potrebbe essere uno dei progetti più impressionanti di Netflix. Lo streamer ha recentemente rivelato i numeri degli spettatori per i suoi film originali e il riscontro sembra confermare quanto possa essere popolare un film Netflix quando a recitarvi è una star internazionale, come Chris Hemsworth, Sandra Bullock, Mark Wahlberg e Ryan Reynolds.

The Devil All the Time è stato girato all’inizio del 2019 ed è da allora in fase di post-produzione. Campos ha lavorato con Netflix già in passato, dirigendo un episodio dell’amatissima serie TV Daredevil.

Rivediamo Spider-Man: Far From Home

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST