John Cena non è più un lottatore WWE?

0

Secondo l’autorevole Dave Meltzer, della Wrestling Observer Newsletter, John Cena non sarebbe più legato da nessun tipo di contratto con la WWE. 

L’ultimo contratto stipulato – nel 2019 per un cifra si dice garantita intorno ai 10 milioni di dollari – fra le parti infatti sarebbe scaduto dopo WrestleMania e sia il lottatore che la federazione di Stamford avrebbero deciso di comune accordo di non intavolare per il momento trattative di nessun tipo.

John Cena debuttò ufficialmente nel main roster della WWE nel 2002 iniziando una rapida ascesa che l’ha portato ad essere il volto della compagnia per i 15 anni successivi. Basti pensare che ha eguagliato il record di titoli mondiali vinti – ben 16 – di una leggenda del ring come Ric Flair.

Come tanti suoi colleghi, Cena è recentemente transitato verso il mondo del cinema basti ricordare la sua interpretazione più fortunata in Transformers: Bumblebee.

È chiaro che questa scadenza di contratto non preclude a Cena di tornare sul ring per apparizioni speciali. È però altrettanto chiaro come la WWE si avvii verso una fase di transizione nella ricerca di un nuovo “uomo di punta” e in cui John Cena verrà annoverato fra le Legends e non più fra le Superstars.

Acquista Bumblebee in blu-ray cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui