Le emittenti televisive nipponiche rivelano che la serie animata di One Piece, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump, avrà presto diritto al nuova e 23^ sigla di apertura nonchè seconda da quando ha avuto inizio l’adattamento dell’arco narrativo del Paese di Wa.
La nuova opening debutterà ufficialmente il 2 agosto 2020 con l’episodio 935 e sarà eseguita dalla band Da-iCE. Il pezzo si intitola “Dreamin’ on”.
〔ちょい見せトーチュウ 7/16〕16面
Da-iCEの新曲「DREAMIN' ON」がフジテレビ系アニメ「ONE PIECE」主題歌に。8月2日の放送から。#DaーiCE#ONEPIECE pic.twitter.com/zUhAKFVyAf— 東京中日スポーツ (@tochu_sports) July 15, 2020
Le reti nipponiche hanno anche diffuso un primo estratto della nuova opening che vedremo molto presto ogni domenica. Eccolo a voi di seguito cortesia di @newworldartur su Twitter:
The 23rd opening of One Piece will debut on August 2nd with episode 935! The opening song will be called "Dreamin'on" and will be performed by Da-iCE pic.twitter.com/kgKopbvwyd
— Artur – Library of Ohara (@newworldartur) July 15, 2020
La opening numero 22 ha debuttato il con l’episodio 892 per 43 settimane. Il pezzo si intitola “Over The Top” dalla voce di Hiroshi Kitadani.
ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 984 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.
In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 94 volumi.
La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 932 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.
Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.
One Piece nel 2019 ha festeggiato il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.
Recuperate ORA “One Piece” 94 – Star Comics