Into The Dark: la serie horror arriva su Rai Play

Nuova serie su Rai Play.

0

Con un post su Facebook e promo in TV Rai ha annunciato l’arrivo dal 20 luglio in esclusiva su Rai Play della serie horror di Hulu Into the Dark

Into the Dark è una serie televisiva antologica horror prodotta per Hulu. La prima stagione è stata presentata in anteprima il 5 ottobre 2018 ed è composta da dodici episodi. La seconda stagione, presentata in anteprima il 4 ottobre 2019, comprende anche essa dodici episodi.

Ogni episodio della serie è a se stante ed ispirato a una festività del mese in cui è stato pubblicato; ogni episodio inoltre è caratterizzato da specifici cast e registi, tra cui Patrick Lussier, Nacho Vigalondo, Sophia Takal, Daniel Stamm, James Roday e Gigi Saul Guerrero.

Tra i diversi attori del cast abbiamo Tom Bateman, Dermot Mulroney, Nyasha Hatendi, Suki Waterhouse, Matt Lauria, Jimmi Simpson, Keir O’Donnell, Israel Broussard, Aurora Perrineau, Clayne Crawford, Martha Higareda, Corey Fogelmanis, Jahkara Smith, Adalaide Kane, Reign Edwards, Britt Baron, Giorgia Whigham, Felicia Day, Tina Majorino, Judy Greer e Barry Watson.

Se vi piace l’horror, guardate Blumhouse Horror Collection

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui