Altima Ace regala la paper doll di Haruhi-chan Suzumiya

Pubblicato il 20 Giugno 2012 alle 10:30

Con la rivista di Kadokawa Shoten in regalo il kit per costruire la paper doll della protagonista della parodia de “La malinconia di Haruhi Suzumiya”.

In questi giorni in Giappone è uscito il numero di luglio di Altima Ace, un numero speciale al quale è stato allegato il Graphig papercraft kit di Haruhi-chan, protagonista di “La malinconia di Haruhi-chan Suzumiya”, parodia ufficiale della fortunata serie “La malinconia di Haruhi Suzumiya” (J-Pop).

Graphig è una popolare serie di kit per la creazione di paper doll prodotta da COSPA, una nota azienda nipponica specializzata nella produzione di prodotti e costumi per cosplay. Tra le serie che finora hanno goduto dei kit per paper doll di COSPA figurano grandi successi come “K-ON!”, “Naruto”, “Tiger&Bunny”, “Persona4” e molti altri.

Quello che i lettori hanno trovato allegato ad Altima A, è il primo Graphig kit dedicato all’intera serie di Haruhi Suzumiya, cui faranno seguito altre paper doll, che verranno messe in vendita con la rivista nel corso del mese di luglio.

Articoli Correlati

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

12/11/2021 •

20:30

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

12/11/2021 •

20:24

Nel giorno dell’Investor Day a Dicembre dello scorso anno, il presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel...

12/11/2021 •

20:18