PES 2022: trailer del calcio next-gen con Lionel Messi

La nuova era del calcio.

0

Come sappiamo la versione 2021 di PES, il celebre gioco Konami dedicato al calcio, sarà un semplice aggiornamento della versione 2020.

Questo perché Konami sta dando la priorità alla prossima generazione di console – PlayStation 5 e Xbox Series X – con una versione prevista per il 2021 di PES 2022.

Un teaser che mostra Messi con il nuovo kit di casa di Barcellona e ​​con i primi piani del suo viso è stato condiviso online, dando un indizio di ciò che i fan possono aspettarsi con la prossima era tecnologica.

Con “Unreal Engine”, Konami promette “modelli e animazioni più realistici per i giocatori, fisica migliorata, effetti visivi fotorealistici” e afferma che i test di prossima generazione inizieranno a metà del 2021.

Una dichiarazione sul sito Web di PES recita: “Mentre l’industria è all’apice di un’entusiasmante nuova generazione di console, crediamo che ora sia il momento perfetto per condividere con voi alcuni dei nostri piani per il futuro del franchise PES”.

“A tal fine, siamo entusiasti di annunciare che stiamo lavorando duramente su un titolo di calcio di prossima generazione che mira a incarnare veramente il nostro concetto chiave di “The Pitch is Ours””.

“Questo titolo è stato sviluppato con un motore aggiornato che ci consentirà di stupirvi con incredibili miglioramenti in tutte le aree del gioco. Aspettatevi modelli e animazioni più realistici per i giocatori, fisica migliorata, immagini fotorealistiche e molto altro ancora”.

“Tuttavia, la vastità di tutto ciò che intendiamo raggiungere per il nostro debutto di prossima generazione ha reso necessario ridurre i nostri sforzi in altre aree di sviluppo”.

“Di conseguenza, abbiamo preso la decisione di lanciare il PES di quest’anno sotto forma di un “aggiornamento stagionale “.

Non vediamo l’ora di vedere cosa potremo fare sul campo di gioco virtuale.

Giocate a eFootball PES 2020 – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui