Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles diventa una serie Netflix

Netflix annuncia la nuova serie animata.

0

Netflix si è unito a Stan Sakai per la realizzazione di una serie animata (realizzata in CGI) basata sulla lunga serie a fumetti Samurai Rabbit: The Usagi Chroniclesa riportarlo è Deadline, che sottolinea inoltre come Sakai sarà produttore esecutivo insieme a Candie e Doug Lan (anche showrunner). La produzione è stata invece affidata a Gaumont, Dark Horse Entertainment e Atomic Monster.

“È un piacere lavorare con Gaumont e Netflix, sono coinvolto in ogni fase della produzione e sono entusiasta della direzione in cui tutti stiamo procedendo” le parole di Sakai “È meraviglioso espandere l’universo di Usagi collaborando con così tante persone di talento.

Sto lavorando con un team fantastico e non vedo l’ora di vedere finalmente la serie sullo schermo! Ringrazio i miei meravigliosi fan, amici e familiari per il loro sostegno e incoraggiamento negli ultimi 35 anni e più”.

La serie, ambientata in un mondo futuristico che mischia modernità ed elementi classici della tradizione giapponese, seguirà le avventure dell’adolescente Samurai Yuichi, discendente di Miyamoto Usagi, nella sua epica ricerca dedita al diventare un grande samurai.

Ma nelle sue avventure non è solo: ha una squadra di eroi disadattati, tra cui un cacciatore di taglie, un ninja astuto e una fedele lucertola, che combatte con lui particolari e spaventosi mostri.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST