Uncharted: partono ufficialmente le riprese del film

Fumata bianca per le riprese dell'adattamento in lungometraggio di Uncharted.

0

La telenovela del lungometraggio Uncharted, ispirato alla quadrilogia videoludica prodotta da Naughty Dog per PlayStation, pare finalmente essere giunta alla conclusione e in maniera positiva.

Dopo i primi rumor nel lontano 2009 e dopo aver perso ben 6 registi con il piano di Sony di pubblicare il film nel dicembre 2020 andato in fumo, le cose non stavano volgendo al meglio per la trasposizione tanto è vero che ad un certo punto le riprese stavano per partire senza un regista.

A marzo 2020, tuttavia, avviene la svolta con il settimo regista che, diversamente dagli altri, ha preso in mano le redini per restare e ora Ruben Fleischer (Zombieland, Venom) può partorire dalla sua mente l’adattamento del celebre franchise ispirato alle avventure di Nathan Drake.

In altre parole, come da titolo, finalmente le riprese del film di Uncharted sono partite e la notizia arriva dal profilo ufficiale Instagram di Tom Holland (star dell’attuale interazione cinematografica di Spider-Man) il quale interpreterà la giovane versione di Nathan Drake.

L’attore, difatti, ha pubblicato un’immagine con “Nate” in primo piano e “uncharted” e “day one” fra gli hashtag come a dichiarare che le prime battute delle riprese sono avviate.

View this post on Instagram

Day one #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

Inoltre a febbraio 2020 Holland dichiarava che il film racconta la storia originale dei videogame e che la sceneggiatura è una delle migliori mai lette.

Uncharted è stata una serie fantastica con controller al mano, pertanto le parole dell’attore non possono che fomentare esaltazione e aspettative. Al momento però non c’è una data di uscita e non ci resta che attendere.

Uncharted è una serie videoludica creata da Naughty Dog dal 2007 al 2016 e spalmata tra PlayStation 3 e PlayStation 4. Nel 2007 esce Uncharted: L’Eredità di Drake, nel 2009 Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, nel 2011 Uncharted 3: L’Inganno di Drake e nel 2016 Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Recuperate ORA “Uncharted 4: Fine di un Ladro” su PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui