Marvel Made: la linea di gadget disegnata da Skottie Young

La Marvel annuncia una nuova linea di merchandise!

0

Dopo aver preannunciato mesi fa con un teaser il progetto “Marvel Made” (QUI – per ulteriori dettagli), la Casa delle Idee ha finalmente svelato la misteriosa iniziativa. Si tratta infatti di una nuova linea di gadget e prodotti da collezione rigorosamente a tema Marvel.

Il nuovo merchandise sarà disponibile in due versioni. Il Basic Set e il Premier Bundle Exclusive, che includerà un notebook ricco di illustrazioni realizzate da Skottie Young, che ha disegnato gli eroi Marvel nel suo iconico stile cartoon.

La linea è una collaborazione con ReedPOP, organizzatore di alcuni degli eventi più famosi dedicati al mondo dell’intrattenimento come New York Comic Con, PAX, C2E2, Star Wars Celebration, ECCC, MCM Comic Con e BookCon.

Dan Buckley, Presidente di Marvel Entertainment ha lasciato un comunicato stampa:

“Guardando alle nostre radici con Stan Lee, la Marvel ha sempre avuto una connessione diretta con i suoi fan. Marvel Made continuerà quella tradizione fornendo a tutti i True Believers pezzi unici e esclusivi da collezione che potevano essere creati solo dalla Casa delle Idee.”

I prodotti della linea Marvel Made saranno disponibili per un tempo limitato. I fan potranno acquistare i set direttamente dal sito ufficiale della Marvel. Il Premier Bundle di Skottie Young conterrà un nuovo set di spille limitato, Black Widow, Captain America, Iron Man, Captain Marvel e molti altri personaggi. In aggiunta 5 spille aggiuntive tra cui Carnage (Absolute Carnage), Jean Grey (House of X), Spider-Man con l’Advanced Suit (dal videogioco Marvel’s Spider-Man). Il bundle conterrà anche un notebook con Spider-Man in copertina e sketch di Skottie Young lungo le sue pagine e il #1 di Excalibur scritto da Tini Howard con la variant cover illustrata sempre da Skottie Young.

 

Ci sono solo  2.500 copie e ai fan sarà permesso acquistare un massimo di due bundle.

“Negli anni, i fan Marvel si sono emozionati sempre di più a collezionare il merchandise esclusivo che offriamo alle convention, ai festival e ad altri eventi speciali, e abbiamo ricevuto ancora più richieste dai nostri fan per nuovi modi per celebrare l’Universo Marvel,” ha spiegato Mike Pasciullo (Marvel Marketing & Communications). “Marvel Made è lo step successivo nell’evoluzione del nostro marketing da convention, che espanderà quel senso di comunità e intensificherà i nostri rapporti con i fan, il tutto offrendo loro lo stesso livello di qualità ed esclusività che i nostri fan conoscono e amano. Non possiamo aspettare per svelarvi il resto degli oggetti in arrivo nei prossimi mesi.”

Acquista Marvel Legends- Legends Stan Lee cliccando QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui