Atomica Bionda 2: Charlize Theron conferma il sequel per Netflix

Il personaggio tornerà su Netflix.

0

Atomica Bionda è stato uno dei film più apprezzati del 2017. Tuttavia, anche se il film ha ottenuto molti consensi dalla critica, non è stato il grande successo al botteghino che tutti pensavano.

È stato spesso paragonato a John Wick, anche perchè il regista David Leitch è stato coinvolto nei film della serie con Reeves, ma purtroppo Atomica Bionda non ha avuto lo stesso riscontro del pubblico.

Non si è dunque parlato molto di un sequel, ma Charlize Theron ora è tornata all’azione in The Old Guard per Netflix e in un’intervista a Total Film ha parlato non solo di un sequel di The Old Guard ma anche di uno di Atomica Bionda per Netflix.

“Abbiamo portato [Atomica Bionda 2] a loro (Netflix) e Scott Stuber, e interessava molto. Ne abbiamo parlato a lungo e stiamo per scriverlo proprio ora. Quel personaggio è stato creato in un modo per il quale non ha rivelato molto di se stessa. Quindi, credo che ci siano molte potenzialità. L’asticella è piuttosto alta, ma ne siamo entusiasti”.

Anche se sarebbe un peccato non vedere Atomica Bionda 2 sul grande schermo, sarà comunque bello non vedere sprecato il potenziale del personaggio.

Rivedete Atomica Bionda

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui