Atomica Bionda 2: Charlize Theron conferma il sequel per Netflix

Pubblicato il 15 Luglio 2020 alle 14:15

Atomica Bionda è stato uno dei film più apprezzati del 2017. Tuttavia, anche se il film ha ottenuto molti consensi dalla critica, non è stato il grande successo al botteghino che tutti pensavano.

È stato spesso paragonato a John Wick, anche perchè il regista David Leitch è stato coinvolto nei film della serie con Reeves, ma purtroppo Atomica Bionda non ha avuto lo stesso riscontro del pubblico.

Non si è dunque parlato molto di un sequel, ma Charlize Theron ora è tornata all’azione in The Old Guard per Netflix e in un’intervista a Total Film ha parlato non solo di un sequel di The Old Guard ma anche di uno di Atomica Bionda per Netflix.

“Abbiamo portato [Atomica Bionda 2] a loro (Netflix) e Scott Stuber, e interessava molto. Ne abbiamo parlato a lungo e stiamo per scriverlo proprio ora. Quel personaggio è stato creato in un modo per il quale non ha rivelato molto di se stessa. Quindi, credo che ci siano molte potenzialità. L’asticella è piuttosto alta, ma ne siamo entusiasti”.

Anche se sarebbe un peccato non vedere Atomica Bionda 2 sul grande schermo, sarà comunque bello non vedere sprecato il potenziale del personaggio.

Rivedete Atomica Bionda

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34