CD Projekt Red ha mostrato un altro lato di Night City rivelando la concept art del distretto industriale di Santo Domingo. Il mese scorso, Cyberpunk 2077 è stato rimandato ancora una volta, questa volta al 19 novembre, il che potrebbe far coincidere la sua uscita con il lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X.
Santo Domingo is one of Night City’s oldest districts. Corporations use it as a testing ground for industrial projects, destroying old factories just to build new ones, while residents scrape a desperate living in crowded megabuildings — wishing for something better. #ConceptArt pic.twitter.com/yGThsOdn5z
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 14, 2020
Con l’approssimarsi di novembre, vengono svelati nuovi dettagli che possono aiutare i giocatori a farsi una idea del gioco. Nonostante alcune critiche al gameplay, un aspetto di Cyberpunk 2077 che sembra non deluderà è Night City stessa. La tentacolare metropoli distopica su cui ruota Cyberpunk 2077 sembra incredibile e la concept art diffusa di recente mostra una vista della città che fino ad ora non è stata rivelata.
L’account Twitter di Cyberpunk 2077 ha condiviso tre concept per Santo Domingo, che descrive come “un banco di prova per progetti industriali”, pieno di residenti che “raschiano una vita disperata in affollati megabuilding”.
Santo Domingo potrebbe anche essere un terreno fertile da esplorare nel prossimo anime di Cyberpunk 2077 che arriverà su Netflix nel 2022.
Ogni nuova visione che Projekt Red dà a Night City sembra aggiungere un nuovo livello alla vivace città: i nuovi scatti di Santo Domingo sembrano mostrare un diverso lato di Cyberpunk 2077 dove neon e cromo non sono arrivati e i giocatori potranno incontrare personaggi più lontani dall’idea dell’affarista che abita il centro di Night City.
Cyberpunk 2077 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 novembre 2020 e su PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia in un secondo momento.
Prenotate CYBERPUNK 2077 D1 Edition – Day-One – PlayStation 4