LEGO arriva il set Nintendo NES

Una piacevole sorpresa.

0

La pagina Twitter ufficiale di Lego ha mostrato, con un teaser di 5 secondi, una riproduzione del Nintendo Entertainment System fatto interamente con i celebri mattoncini colorati. Si tratta del set Lego numero 71374 (che potete comprare qui, se vi interessa).

Il set in questione riproduce dunque la console NES, con controller e cavo di collegamento, una cartuccia di Super Mario Bros e una televisione anni ’80 con tanto di tubo catodico. Vi è addirittura un meccanismo interno tramite la quale è possibile, all’azionare di una manovella, far scorrere le schermate sullo schermo. Schermate che, per l’appunto, mostrano dei livelli di Super Mario. Sarà anche possibile inserire la cartuccia all’interno della console.

Il set sarà disponibile dal 1° agosto 2020 al prezzo di 229,99€ sarà un +18. Lo stesso giorno sarà disponibile anche il set Avventure di Mario – Starter Pack, che al prezzo di 59,99€, potrà essere combinato con quello del NES per accedere a effetti sonori e la colonna sonora del gioco.

Recupera il Nintendo Classic Mini

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui