Dragon Ball: Toyotaro disegna la Kamehameha tra Goku e Bardock

Toyotaro immagina un finale alternativo dello storico arco narrativo di Freezer.

0

Il disegnatore e parte della mente di Dragon Ball Super, il manga che segue la continuity regolare dell’opera storica di Akira Toriyama ed edito in Italia da Edizioni Star Comics, – Toyotaro – ha disegnato per la prima volta una versione “what-if” della storica Kamehameha Padre e Figlio tra Goku e Bardock.

L’illustrazione ufficiale è stata poi pubblicata attraverso i portarli social creati per i trentanni del franchise. Eccola a voi di seguito:

Secondo la didascalia dell’autore, in fase di realizzazione Toyotaro ha pensato Bardock di ritorno dall’aldilà per sconfiggere Freezer su Namek assieme ad una combo d’attacco con suo figlio Goku. In altre parole, Toyotaro ha immaginato un finale alternativo dello storico arco narrativo di Freezer.

Apprendiamo, inoltre, che la stessa illustrazione servirà a due action figure che usciranno a dicembre 2019 in Giappone.

Ricordiamo che lunedì 20 luglio V-Jump pubblicherà il nuovo capitolo di Dragon Ball Super, il 62°, e sarà consultabile legalmente e gratuitamente attraverso MANGA Plus. Qui le prime bozze ufficiali.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!). L’edizione italiana dell’anime, acquisita da Mediaset e trasmessa su Italia 1, ha avuto inizio il 23 dicembre 2016 ed è stata completata con l’ultimo episodio andato in onda il 29 settembre 2019.

Il sequel diretto della serie anime è il 20° film animato del franchise, Dragon Ball Super: Broly uscito il 28 febbraio 2019 con Koch Media Italia e Anime Factory.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 61, con i primi 56 scritti raccolti in 12 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo inedito de “Il Prigioniero della Pattuglia Galattica”.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi 11 volumi già disponibili per l’acquisto.

Acquistate ORA “Dragon Ball Super” 11 – Edizioni Star Comics

Loading...

COMMENTA IL POST