Fortnite – rimosso l’oggetto più raro dal gioco

Pubblicato il 15 Luglio 2020 alle 13:00

Con il lancio della Stagione 3, Fortnite ha, come previsto, aggiunto una serie di nuovi oggetti, tra cui uno particolarmente raro. Anzi, il più raro tra tutti. L’oggetto in questione è il cosiddetto “Golden Mushroom” ed è stato rimosso temporaneamente dal gioco.

Con meno dell’1% di probabilità di drop, quest’oggetto è presto diventato noto tra i giocatori per la difficoltà nell’acquisirlo e alcuni non lo avevano mai neanche trovato fino ad ora. Il perché di questa scelta non è stato reso noto da Epic Games, che dopo un piccolo hotfix ha fatto sparire l’oggetto in questione senza spiegarne i motivi.

Il Golden Mushroom.

Il Golden Mushroom dona 100 unità di Scudo al giocatore e se ne potevano accumulare fino a tre, facendo dunque pensare che fosse possibile trovarne più di uno per partita, ma data la percentuale così bassa del drop rate, è plausibile pensare che fosse estremamente difficile quest’eventualità.

La stagione 3 ha debuttato da poche settimane e Fortnite rimane uno dei giochi del momento. E voi? Avevate mai trovato il Golden Mushroom?

Fortnite – Bundle Fuoco Oscuro

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40