Fortnite – rimosso l’oggetto più raro dal gioco

0

Con il lancio della Stagione 3, Fortnite ha, come previsto, aggiunto una serie di nuovi oggetti, tra cui uno particolarmente raro. Anzi, il più raro tra tutti. L’oggetto in questione è il cosiddetto “Golden Mushroom” ed è stato rimosso temporaneamente dal gioco.

Con meno dell’1% di probabilità di drop, quest’oggetto è presto diventato noto tra i giocatori per la difficoltà nell’acquisirlo e alcuni non lo avevano mai neanche trovato fino ad ora. Il perché di questa scelta non è stato reso noto da Epic Games, che dopo un piccolo hotfix ha fatto sparire l’oggetto in questione senza spiegarne i motivi.

Il Golden Mushroom.

Il Golden Mushroom dona 100 unità di Scudo al giocatore e se ne potevano accumulare fino a tre, facendo dunque pensare che fosse possibile trovarne più di uno per partita, ma data la percentuale così bassa del drop rate, è plausibile pensare che fosse estremamente difficile quest’eventualità.

La stagione 3 ha debuttato da poche settimane e Fortnite rimane uno dei giochi del momento. E voi? Avevate mai trovato il Golden Mushroom?

Fortnite – Bundle Fuoco Oscuro

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui