Dragon’s Dogma: data di uscita, staff e prime immagini della serie anime Netflix

Il videogame Capcom approda sul servizio di video on demand a pagamento.

0

Netflix ha annunciato che la serie anime originale basata sui videogame Dragon’s Dogma di Capcom sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 Settembre 2020 in esclusiva sul servizio di video on demand in abbonamento.

Shin’ya Sugai (009 Re:Cyborg) dirige la serie presso lo studio Sublimation su sceneggiature di Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Cardfight!! Vanguard).

Iku Nishimura, direttore delle animazioni in Ghost in the Shell Arise ed Eden of the East, si occupa del character design.

Taiki Sakurai (Cannon Busters) di Netflix è il produttore esecutivo, Hiroyuki Kobayashi (Devil May Cry e Sengoku Basara – Samurai Kings) e Takashi Kitahara (Rockman.EXE: Hikari to Yami no Program, Resident Evil: Damnation) di Capcom sono i coproduttori.

Di seguito la locandina e le prime immagini:

Netflix Italia descrive così la serie animata:

“Ethan è determinato ad annientare il Drago che gli ha rovinato per sempre la vita, ma più demoni affronta e più perde la propria umanità.”

Il videogioco originale è stato pubblicato nel 2012 per Xbox 360 e PlayStation 3, seguito nel 2013 da Dragon’s Dogma: Dark Arisen per le medesime piattaforme; negli anni successivi Dragon’s Dogma: Dark Arisen è uscito anche per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Acquista Dragon’s Dogma Dark Arisen per Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST