Marvel’s Helstrom: prime foto della nuova serie Hulu

Pubblicato il 14 Luglio 2020 alle 19:20

La serie TV Helstrom della Marvel arriverà su Hulu in ottobre, ma IGN ha rivelato una galleria delle prime foto ufficiali della serie che potete vedere qui sotto!

Helstrom racconterà di Daimon e Ana Helstrom (rispettivamente Tom Austen e Sydney Lemmon), figlio e figlia di un “misterioso e potente serial killer” di nome Ana Helstrom (Elizabeth Marvel). Con la madre rinchiusa, i fratelli Helstrom uniti dal soprannaturale intraprendono una missione per rintracciare la feccia dell’umanità, cercando anche di svelare i misteri e i traumi della propria storia familiare.

Helstrom avrà una prima stagione di 10 episodi su Hulu. Oltre ad Austen e Lemmon lo spettacolo vede nel cast Robert Wisdom nei panni del misterioso Custode; Ariana Guerra nei panni di Gabriella Rosetti; June Carryl nel ruolo della Dott.ssa Louise Hastings; e Alain Uy nei panni di Chris Yen. La serie è stata creata per la TV da Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb.

Helstrom rivelerà ulteriori dettagli al Comic-Con @ Home venerdì 24 luglio.

Leggete Hellstrom: Evil Origins (English Edition)

Articoli Correlati

Finalmente ci siamo! Manca poco all’arrivo al cinema come evento speciale di Josée la Tigre e i Pesci, l’anime di...

25/09/2021 •

12:45

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40

Il film Saint Seiya – Knights of the Zodiac è tornato alla ribalta nei giorni scorsi dopo un lungo silenzio con...

25/09/2021 •

11:19