Sempre più rampanti e quotidiane le voci relative ai dettagli più caldi di PlayStation 5, la nuova console ammiraglia di casa Sony il cui periodo di uscita internazionale è previsto per le vacanze del 2020.

Dopo gli innumerevoli rumor su data di uscita e prezzo, adesso è il turno del peso della console (ne parlavamo già qui in merito al controller) e visivamente, in base al reveal del mese scorso, è indubbio che PlayStation 5 sia più grande di PlayStation 4 .

Nonostante questo ancora non siamo certi dell’effettivo peso della console, ma secondo quanto riportato dalle specifiche della sezione tedesca di Amazon la nuova arrivata dovrebbe vantare una capienza di 4.78 chilogrammi, mentre PS4 soltanto 2.80 chilogrami circa.

Andando ancora un po’ addietro con le statistiche, il peso della versione “fat” di PlayStation 3 deterrebbe ancora il primato con i suoi 4.99 KG circa, pertanto PlayStation 5 non sarebbe la più corposa trovandosi nel mezzo.

Al momento, tuttavia, è soltanto una voce non confermata da Sony, quindi possiamo prendere il report con le dovute precauzioni… ma non serve effettivamente un esperto per immaginare che, in base al design, PlayStation 5 non sarà poi una piuma.

PlayStation 5 arriverà nel corso delle ultime battute del 2020.

Acquistate ORA “PlayStation 4 PRO”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui