Yu-Gi-Oh! Sevens: la data di ripresa dell’anime

L'anime si era fermato a maggio causa COVID-19.

0

Il sito web ufficiale di Yu-Gi-Oh! Sevens, la nuova e attuale serie animata del franchise, annuncia che l’anime riprenderà le trasmissione con gli episodi 7,8 e 9 a partire dal 18 luglio 2020 su TV Tokyo (dal 24 luglio, invece, sull’emittente BS-TV Tokyo).

L’emittente, quindi, proietterà episodi inediti, con il 10°, il 8 agosto su TV Tokyo e il 14 agosto su BS-TV Tokyo.

La serie animata è iniziata il 4 aprile su TV Tokyo e il 10 aprile su BS-TV Tokyo e dal 1° maggio è andata in pausa per prevenire contagi e rischi per lo staff causa l’emergenza sanitaria internazionale COVID-19 (Coronavirus).

La nuova serie anime, che celebra il ventennale del franchise animato, vede per la prima volta come protagonista un ragazzo delle scuole elementari. La serie anime vanta una nuova modalità di “Rush Duel” e gli eventi si svolgono nel futuro all’interno della città di Goha. Yuga Odo, un ragazzo che frequenta la quinta elementare, ama duellare ed investigare. Il suo compagno di classe Luke, invece, è un sedicente duellista d’alta classe facente parte della scuola elementare Goha 7. Gakuto è il presidente del consiglio d’istituto della scuola e Romin è compagno di classe di Yuga Od.

Nobuhiro Kondo dirige la serie per lo studio Bridge con Toshimitsu Takeuchi a supervisionare le sceneggiature. Konami ha dichiarato che questa nuova serie non solo celebrerà il 20° anniversario del franchise, ma cambierà anche le cose che conosciamo.

Acquistate ORA il puzzle “Yu-GI-Oh!” da 500 pezzi da Aquarius

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST