Senseibooks annuncia Love Me Knight – Kiss Me Licia e la Kaoru Tada Collection

Love Me Knight è stato già pubblicato da Edizioni Star Comics e Goen.

0

Attraverso i propri canali web ufficiali Senseibooks ha annunciato il ritorno delle opere della compianta maestra Kaoru Tada sugli scaffali delle fumetterie italiane.

Prevista una nuova edizione del celeberrimo Love Me Knight – Kiss Me Licia, questa volta pubblicato interamente a colori, e la Kaoru Tada Collection — una collana che presenterà tutte le opere dell’autrice in ordine cronologico: il primo volume, Gli Anni 70, conterrà 9 storie brevi realizzate alla fine degli Anni 70 per un totale di oltre 300 pagine.

Di seguito tutti i dettagli:

Conosciuto internazionalmente col titolo “Love me Knight”, il manga di “Kiss me Licia” sarà riproposto in una nuova edizione tutta a colori che in patria esiste solo in digitale. Nuove traduzioni, nuovi adattamenti e nuove cover per innamorarci ancora con la musica dei Bee Hive e la dolcezza di Licia, che in questa edizione conoscerete come Yakko, cioè col nome originale.

Ma non finisce qui! Perché “Love me knight color edition” uscirà in 2 edizioni diverse: a ottobre il cofanetto completo con l’intera serie e contemporaneamente, mensilmente, l’edizione a volumi singoli.
Per l’edizione in cofanetto stiamo pensando a una bella sorpresa che farà felici gli appassionati fan della serie.

Contemporaneamente a “Love me knight color edition” lanceremo il primo volume della “Kaoru Tada Collection”, una collana che presenterà in ordine cronologico tutte le opere dell’autrice a cominciare dalle storie brevi realizzate negli anni ’70.

Il primo volume intitolato appunto “Gli anni ’70” presenterà tutte le 9 storie brevi realizzate dalla Tada tra il 1977 e il 1979, in un volume di 372 pagine corredato da un apparato redazionale stellare, mentre il secondo “Storie dagli anni ’80” presenterà le 5 storie pubblicate nel 1980.

E poi? E poi stiamo correndo troppo, perché dato che la collana sarà bimestrale, ci siamo già spinti nel 2021 inoltrato.
Kaoru Tada ha fatto la storia dello shojo manga e ci ha lasciato troppo presto a causa di un incidente domestico nel 1999, e noi non potremmo essere più orgogliosi di poterla portare in Italia con le sue opere inedite e non.

Recupera Itazura na kiss

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui