Doom Patrol: Diane Guerrero vuole interpretare Lanterna Verde

Nuova parte in vista?

0

Diane Guerrero è conosciuta per essere Crazy Jane in Doom Patrol della DC, ma la star ha già un’idea di quale eroe DC vorrebbe interpretare. Sull’account Twitter ufficiale della serie, un fan ha chiesto a Guerrero chi vorrebbe interpretare se non fosse Crazy Jane; e l’attrice ha avuto una sola risposta: il suo prossimo personaggio sarebbe la Green Lantern Jessica Cruz.

Jessica Cruz è apparsa per la prima volta in Justice League n. 30 nel 2014. Creata da Geoff Johns ed Ethan Van Sciver, Jessica è membro sia dei Green Lantern Corps che della Justice League. Data la versatilità che Guerrero ha dimostrato nel dare vita a Crazy Jane in Doom Patrol, è facile immaginarla come una Lanterna Verde, ma in realtà ha già dato vita al personaggio prima. Guerrero ha doppiato il personaggio nel film d’animazione DC 2019 Justice League vs. The Fatal Five.

Per quanto riguarda l’attuale ruolo di Guerrero l’attrice ha recentemente spiegato di amare Jane perché il ruolo le consente di esplorare una ricchezza di emozioni in un modo completamente unico ma anche molto reale.

“Adoro il mio personaggio così tanto perché riesco a esplorare così tante emozioni che rendono il personaggio così reale, quindi la parte più interessante è vedere come certi superpoteri e quegli attributi si adattano alle diverse persone che ha dentro di sé e alle diverse emozioni che ha un personaggio così divertente da interpretare”, ha detto Guerrero. “È così interessante vedere qualcuno che deve affrontare i propri problemi proprio di fronte a te mentre deve affrontare così tante personalità diverse”.

Se vi piace acquistate Lanterna Verde 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui