Ghost of Tsushima – trailer di lancio

Pubblicato il 14 Luglio 2020 alle 12:15

Ghost of Tsushima è ormai a pochi giorni dalla sua uscita. Pochi giorni fa vi avevamo mostrato un trailer cinematico ispirato ai film cappa e spada, oggi invece vi proponiamo il trailer ufficiale di lancio. 

Con ben quattro giorni di anticipo, ieri 13 luglio il canale ufficiale di PlayStation ha condiviso questo video che, fino ad ora, è quello con più dialogo in assoluto, unito a svariate sezioni che mostrano il numero di situazioni in cui potremmo imbatterci, insieme a dei panorami davvero spettacolari.

Il gioco sarà dunque un miscuglio di stealth, azione ed esplorazione, all’interno di una mappa contenuta, mentre dovremo combattere contro gli invasori del Giappone. L’ultima fatica di Sucker Punch, dopo essere stato rimandato più volte, è ora in dirittura d’arrivo, in esclusiva su PS4. Originariamente questo ritardo era stato imputato non tanto ai problemi sorti per il coronavirus, ma per l’arrivo del più blasonato Last of Us Parte II che avrebbe potuto minare Ghost of Tsushima.

Prenota Ghost of Tsushima su PS4

 

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 30 settembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

25/09/2021 •

15:00

Finalmente ci siamo! Manca poco all’arrivo al cinema come evento speciale di Josée la Tigre e i Pesci, l’anime di...

25/09/2021 •

12:45

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40