Skull & Bones: Ubisoft prepara il reboot?

Il gioco sembra destinato a subire importanti modifiche.

0

Grandi cambiamenti sembrano in arrivo per Skull & Bones, gioco open-world ambientato nel mondo della pirateria targato Ubisoft la cui uscita è stata più volte rimandata: stando a quanto riportato da Video Games Chronicle, il titolo starebbe subendo una profonda revisione da pate di Ubisoft, e questo spiegherebbe perché il gioco non è stato menzionato al recentissimo Ubisoft Forward.

Come rivelato, Ubisoft vorrebbe differenziare Skull & Bones da altri titoli della casa come The Division e Watchdogs; nello specifico, si vorrebbe lavorare su un mondo che cambia a causa delle azioni del giocatore, sullo stile di Fortnite.

Inoltre, sembra che il  gioco si voglia concentrare molto sulla cooperazione tra giocatori piuttosto che sulla sfida tra questi. Al momento non c’è nulla di confermato, ma non è la prima volta che trapelano notizie circa cambiamenti importanti al titolo.

Attualmente, Skull & Bones dovrebbe uscire per PS4, Xbox One e PC, ma chissà che Ubisoft non stia temporeggiando in attesa delle console di nuova generazione.

Nel frattempo, pre-ordina Assassin’s Creed Valhalla – Limited [Esclusiva Amazon] – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui