PlayStation 5: Amazon pronto a rivelare il prezzo?

Un annuncio molto atteso.

0

Sembra probabile che il prezzo di PlayStation 5 verrà rivelato oggi; l’indizio sarebbe una serie di nuove inserzioni che sono apparse sui vari siti internazionali di Amazon. La PlayStation 5 verrà lanciata tra un paio di mesi, ma al momento non sappiamo ancora la data di uscita ufficiale o il prezzo del sistema.

La PlayStation 5 sarà distribuita durante le festività natalizie, nonostante le preoccupazioni per un ritardo causato da COVID-19; ma Sony ha assicurato ai fan che sarà disponibile alla fine dell’anno. Nonostante ciò, non sappiamo ancora quanto costerà il sistema quando arriverà finalmente sugli scaffali dei negozi.

Sony ha sfoggiato due edizioni della console PlayStation 5 durante l’evento dedicato alla PS5 ma sembra probabile che i prezzi della console verranno rivelati oggi. Numerose pagine di pre-ordine per i sistemi PlayStation 5 sono state caricate su Amazon (come raccolto da Miguel Lozada su Twitter) in Gran Bretagna, Francia, Italia, Germania, Spagna, Brasile, India e Australia.

Al momento non ci sono prezzi collegati a nessuna delle console, anche se questo potrebbe cambiare in poche ore. Nel passato molto si è parlato di prezzo, ma per ora ci sono state solo ipotesi, più o meno realistiche.

Ed in effetti quello che sta facendo Sony è un duello con Microsoft su chi cederà prima…

Comprate PS4 – 500 GB F Chassis, Black

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST