Assassin’s Creed Valhalla – annunciata la miniserie Song of Glory

Nuovo fumetto per la serie.

0

Dark Horse Comics produrrà un fumetto prequel di tre numeri per l’imminente videogioco di Ubisoft Assassin’s Creed Valhalla. La serie, dal titolo Assassin’s Creed Valhalla: Song of Glory, è scritta da Cavan Scott con i disegni di Martin Tunica e Michael Atiyeh.

Assassin’s Creed Valhalla: Song of Glory è ambientato nella Norvegia del IX secolo e si concentra su un guerriero vichingo di nome Eivor ponendo le basi per quello che vedremo nel videogioco – il dodicesimo gioco della serie Assassin’s Creed.

“Eivor, un guerriero vichingo, osserva un villaggio attaccato da un regno vicino. Spargimenti di sangue e caos scoppiano mentre attacca – ma la sua vittoria sarà una benedizione per il suo clan o una terribile maledizione? Altrove, un altro vichingo cerca un diverso tipo di premio, uno di acciaio…”

I fumetti di Assassin’s Creed sono stati precedentemente pubblicati da DC, Titan Comics e Ubisoft; Assassin’s Creed Valhalla: Song of Glory è il primo fumetto di Dark Horse.

Assassin’s Creed Valhalla: Song of Glory uscirà il 21 ottobre, in vista dell’uscita del gioco, il 17 novembre su PS4, Xbox One e PC. Valhalla sarà anche un titolo di lancio per PS5 e Xbox Series X, ma i tempi di lancio per la prossima generazione rimangono da vedere.

Comprate Assassin’s Creed Valhalla – GOLD EDITION – PS4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui