Lucifer 5 – il trailer ITALIANO

0

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale di Lucifer 5 la cui prima parte di stagione debutterà il prossimo 21 agosto sulla piattaforma streaming.

Vi ricordiamo che la serie è stata rinnovata per una sesta, e a quanto pare, ultima stagione. La serie, dopo tre stagioni, nel 2018 venne cancellata da FOX per poi essere salvata dopo una vera e propria campagna dei fan da Netflix, che ha programmato da quel momento le ulteriori stagioni. La quinta stagione, composta eccezionalmente da 16 episodi, andrà in onda in due blocchi da 8 ciascuno, il primo dei quali dal 21 agosto prossimo.

Lucifer, trasposizione televisiva dell’ omonimo fumetto Vertigo/DC Comics scritto da Mike Carey, è una serie televisiva americana di genere urban fantasy/poliziesco sviluppata da Tom Kapinos. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros. Television. Il personaggio di Lucifer, come sappiamo, è stato anche comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman ed è anche recentemente apparso con un cameo nel crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite.

Recuperate la nuova serie a fumetti Lucifer – La Demoniaca Commedia Vol. 1 cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui