Planet Manga annuncia Death Note – Light Up the NEW World

Nuovo capitolo per l'acclamata saga del quaderno della morte.

0

Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, Planet Manga ha annunciato che questo Dicembre pubblicherà Death Note – Light Up the NEW World:

Al momento non è stato specificato se verrà pubblicata una nuova edizione del manga originale o il più recente one shot (o magari una edizione che lo contenga).

Il titolo Death Note – Light Up the NEW World è lo stesso del film live action del 2016, già distribuito in streaming su VVVVID e pubblicato in home video da Dynit nel 2017:

Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice quaderno, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.

Recupera Death Note – Il Film – Illumina Il Nuovo Mondo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui