Monster Musume, in arrivo la prima light novel

In Italia il manga di Okayado è in corso per J-POP.

0

Il 29 Agosto 2020 sarà disponibile nelle librerie del Giappone Monster Musume no Iru Nichijou – Monster Girl Hello Work, la prima light novel basata sul manga di successo Monster Musume di Okayado.

A occuparsi dei testi troviamo Yoshino Origuchi, l’autore della serie di light novel Monster Musume no Oisha-san di cui Crunchyroll proporrà il simulcast della trasposizione animata con il titolo internazionale “Monster Girl Doctor”.

In Giappone Monster Musume è in corso dal 2011 su Comic Ryu di Tokuma Shoten; al momento si compone di 16 volumi.

In Italia è pubblicato da J-POP:

Chi ha detto che i mostri non possono essere sexy?
La vita quotidiana insieme a un nutrito gruppo di bellissime e discinte ragazze può essere durissima… e ancora di più se le ragazze sono mostri mitici tipo centauri, lamie, arpie e donne-ragno!
Benvenuti a casa di Kimihito Kurusu, un normale ragazzo giapponese costretto dal suo governo ad accogliere in casa prima una, poi due, poi tre poi sempre più ragazze mostro per uno “scambio culturale” che dovrebbe favorire l’integrazione tra umani e queste creature ma favorirà piuttosto situazioni (molto) piccanti e dispute amorose quando tra le ragazze si scatena la sfida per conquistare il cuore del gentile ma riluttante Kimihito.

La serie animata è disponibile su Crunchyroll.

Acquista Monster Musume volume 1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui