Rent-A-Girlfriend, il cosplay di Enako per Shonen Magazine

La serie animata è disponibile su Crunchyroll Italia.

0

Il numero 37 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha pubblicato un servizio fotografico nel quale Enako, cosplayer e ambasciatrice di Cool Japan, interpreta Chizuru Mizuhara — la protagonista del manga Rent-A-Girlfriend (Kanojo, Okarishimasu) di Reiji Miyajima.

Il cosplay festeggia l’inizio della trasposizione animata, che ha debuttato lo scorso fine settimana; il tema del servizio è “un appuntamento reale” e la cosplayer ha così commentato sul proprio blog: “Spero che possiate guardare queste foto mentre immaginate come sarebbe andare a un appuntamento reale con Chizuru per un giorno”.

Enako ha già interpretato le ragazze di The Quintessential Quintuplets e The Seven Deadly Sins per Weekly Shonen Magazine, oltre a essere la cosplayer ufficiale di Re:Zero e delle serie Science Adventure (Steins;Gate, Robotic;Notes).

In Giappone Rent-A-Girlfriend è in corso dal Luglio 2017 e al momento si compone di 15 volumetti; lo spin-off “Kanojo, Hitomishirimasu” ha debuttato sulla app Magazine Pocket lo scorso 21 Giugno, una antologia è prevista per il 17 Agosto.

In Italia il manga è inedito, la serie animata è in corso di diffusione in streaming su Crunhyroll dallo scorso 9 Luglio:

Dopo essere stato scaricato malissimo, Kazuya Kinoshita conosce Chizuru Mizuhara, una ragazza che lavora presso la “Rental Girlfriend”

Recupera The quintessential quintuplets

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui