Il numero 37 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha pubblicato un servizio fotografico nel quale Enako, cosplayer e ambasciatrice di Cool Japan, interpreta Chizuru Mizuhara — la protagonista del manga Rent-A-Girlfriend (Kanojo, Okarishimasu) di Reiji Miyajima.

Il cosplay festeggia l’inizio della trasposizione animata, che ha debuttato lo scorso fine settimana; il tema del servizio è “un appuntamento reale” e la cosplayer ha così commentato sul proprio blog: “Spero che possiate guardare queste foto mentre immaginate come sarebbe andare a un appuntamento reale con Chizuru per un giorno”.

Enako ha già interpretato le ragazze di The Quintessential Quintuplets e The Seven Deadly Sins per Weekly Shonen Magazine, oltre a essere la cosplayer ufficiale di Re:Zero e delle serie Science Adventure (Steins;Gate, Robotic;Notes).

In Giappone Rent-A-Girlfriend è in corso dal Luglio 2017 e al momento si compone di 15 volumetti; lo spin-off “Kanojo, Hitomishirimasu” ha debuttato sulla app Magazine Pocket lo scorso 21 Giugno, una antologia è prevista per il 17 Agosto.

In Italia il manga è inedito, la serie animata è in corso di diffusione in streaming su Crunhyroll dallo scorso 9 Luglio:

Dopo essere stato scaricato malissimo, Kazuya Kinoshita conosce Chizuru Mizuhara, una ragazza che lavora presso la “Rental Girlfriend”

Recupera The quintessential quintuplets

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui