Glee: ritrovato un corpo nel lago, è di Naya Rivera?

Pubblicato il 13 Luglio 2020 alle 20:05

La situazione non prometteva nulla di buono per quanto riguarda la scomparsa nei pressi di un lago di Naya Rivera, l’attrice che per sei stagioni ha ricoperto il ruolo di Santana Lopez nella serie teen cult della FOX Glee. È di poco fa la notizia riportata da TMZ del ritrovamento di un corpo nel lago in California dove era scomparsa l’attrice giovedì scorso: pare sia proprio della 33enne.

Proprio oggi, 13 luglio, nel giorno dell’anniversario della morte di Cory Monteith, l’amica e co-star di Rivera in Glee, Heather Morris, interprete della fidanzata di Santana, nella musical comedy, aveva annunciato tramite Twitter di essersi offerta volontaria per aiutare la polizia nelle ricerche.

Tramite Twitter, l’attrice aveva fatto poi sapere di aver parlato con lo sceriffo della Contea di Ventura, dove è avvenuta la scomparsa, nella giornata di giovedì scorso, vicino al Lago Piru in California. “Le autorità stanno facendo tutto quanto è in loro potere, e anche di più”, aveva postato Morris. Nel frattempo altri membri del cast di Glee si erano uniti con messaggi di solidarietà alla speranza di Morris di ritrovare Naya. Secondo Variety, un corpo era stato poi ritrovato nel lago ma ancora doveva essere recuperato e identificato. Si aspetta una conferma ufficiale, ma parrebbe essere proprio quello della Rivera.

La Rivera, che è stata dichiarata nel weekend “quasi sicuramente annegata” dallo sceriffo, pare avesse noleggiato una barca insieme al figlio di 4 anni, Josey Hollis. Un altro noleggiatore avrebbe trovato il figlio da solo sulla barca alle 4 del pomeriggio. Il bambino ora sta bene, è con il padre Ryan Dorsey, da cui Rivera aveva divorziato nel 2018. L’ultima testimonianza social della Rivera era proprio una foto con il figlio, con il testo “solo noi due”.

La morte della Rivera, se confermata, seguirebbe quella già citata di Monteith nel 2013 (per overdose) e quella di Mark Salling nel 2018 (e l’accusa di pedofilia di quest’ultimo), tutti interpreti della serie Glee. Sicuramente un cast tristemente sfortunato.

Recuperate Glee in DVD!!

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57