Initial D, il trailer di annuncio del nuovo videogioco

È realizzato da Sega.

0

Sega ha annunciato il gioco di corso Initial D – The Arcade, nuovo videogame per sale giochi basato sul manga Initial D di Shuichi Shigeno che dal 2002 ispira trasposizione videoludiche.

La più importante novità di questo gioco è l’introduzione di una modalità multiplayer fino a quattro giocatori, che potranno sfidarsi nella stessa sala giochi; mantenute le modalità precedenti, come la Story Mode (basata sul manga originale), sfide online 1 contro 1 e le sfide contro il tempo.

Un’altra novità è lo stile grafico, che ora propone modelli di auto dall’aspetto più realistico; stesso discorso per i percorsi, modellati su strade reali. Il controllo delle auto è più sensibile agli input dei giocatori, così che ogni movimento avrà risposte dirette.

Initial D the Arcade non ha ancora una data di uscita, tuttavia sarà possibile provarlo nel corso di un evento che si terrà il 23 Luglio 2020 presso Sega Akihabara 5th a Tokyo.

In apertura il trailer di annuncio.

Il manga originale, serializzato su Young Magazine di Kodansha dal 1995 al 2013 e raccolto in 47 tankobon, racconta le vicende di Takumi Fujiwara, diciottenne con un innato talento per la guida, e le sue peripezie al volante sui percorsi stradali pubblici giapponesi.

Oltre ai videogame, Initial D ha ispirato produzioni animate per la tv, il cinema e l’home video.

In Italia il manga è inedito, la prima serie dell’anime è stata parzialmente edita da Shin Vision, il film live action è stato distribuito da Key Films.

Acquista il film in DVD

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui