Il Gioco del Gatto e del Topo, inedita illustrazione da Setona Mizushiro

Il popolare josei è stato da poco riproposto da J-POP.

0

Setona Mizushiro ha realizzato una illustrazione inedita per il poster del film live action ispirato al suo popolare josei manga Il Gioco del Gatto e del Topo (Kyuuso wa Cheese no Yume o Miru), che uscirà nei cinema del Giappone il prossimo 11 Settembre per la regia di Isao Yukisada (River’s Edge).

L’illustrazione è basata sulla locandina ufficiale del lungometraggio e ritrae i due protagonisti maschili: il 34enne Tadayoshi Okura nel ruolo di Kyoichi Otomo e il 26enne Ryo Narita nella parte di Wataru Imagase.

La maestra Mizushiro ha commentando il film elogiando l’interpretazione degli attori, in grado di catturare perfettamente l’essenza dei rispettivi personaggi.

Di seguito il nuovo trailer del film:

In Italia lo scorso 8 Luglio J-POP ha riproposto l’opera, pubblicata per la prima volta diversi anni fa da Ronin Manga, in una edizione completa in volume unico che include anche il capitolo inedito Hummingbird Rhapsody:

Kyoichi Otomo, traditore seriale, rincontra il suo vecchio compagno di università Imagase. Quest’ultimo. scoperte le sue tresche, pone una condizione per il suo silenzio. Cosa cambierà nella vita di Kyoichi dopo questo ricongiungimento?
Il capolavoro di Setona Mizushiro nella sua edizione definitiva, con illustrazioni a colori e il capitolo inedito “Hummingbird Rhapsody”. Consigliato a un pubblico maturo.

Acquista il volume

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui