Ubisoft Forward – Far Cry 6: svelato il trailer e la data d’uscita

Pubblicato il 12 Luglio 2020 alle 21:48

Vi avevamo da pochi giorni mostrato il teaser trapelato in rete di Far Cry 6. Ubisoft Forward ci mostra invece il trailer ufficiale del gioco.

Dal trailer si nota un’ambientazione urbana, con una rivoluzione in corso contro un dittatore, alla quale il protagonista sembra legato. Il gioco è previsto per il 18 febbraio 2021. 

Dopo il grande successo dei cinque capitoli precedenti e le voci di corridoio circolate nelle scorse settimane, ci si aspetta davvero molto da questo sesto capitolo, che stava iniziando a risentire di una certa stagnazione e un effetto “more of the same” con il quinto capitolo, per quanto apprezzato.

Il cambio di ambientazione e di intenti potrebbe effettivamente essere la soluzione vincente e l’ambiguità del trailer confermerebbe un possibile cambio di direzione, oltre a far sorgere la domanda: giocheremo nei panni di un ragazzino? Quanto sarà importante il rapporto con il dittatore di questo stato simil-sudamericano?

Non resta che aspettare l’anno prossimo per scoprirlo.

Nell’attesa, recupera Far Cry 5 per PS4

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00