Assassin’s Creed Valhalla – analisi approfondita del gameplay

0

È il turno dell’atteso Assassin’s Creed Valhalla, che viene stavolta analizzato approfonditamente in questo nuovo video di gameplay.

Si possono notare la varietà di situazioni, luoghi e combattimenti e il fatto che si possano guidare o comunque partecipare ad assedi e attacchi. Sarà possibile partecipare ad assalti presso le fortezze, verrà data la possibilità di scegliere il sesso del proprio personaggio anche nel bel mezzo della nostra partita, quindi diversamente da come accadeva con la scelta del sesso dei protagonisti di Assassin’s Creed Odissey.

Non tutte le situazioni, come si evince dal trailer, verranno risolte con la violenza e anzi lo stealth rimarrà comunque una componente importante di Assassin’s Creed Valhalla. Sembra anche che l’esoterismo dell’Inghilterra pagana giocherà un certo ruolo all’interno della trama, anche se non è ancora ben chiaro in che modo il gioco si ricollegherà allo scontro Templari-Assassini.

Sarà presente un sistema di potenziamento dell’equipaggiamento dopo aver raccolto sufficienti materiali e la sopravvivenza, e dunque la caccia, avranno un ruolo molto importante nel mondo di gioco. Ci saranno anche degli eventi, ovvero missioni secondarie a quella principale che renderanno tutto più dinamico, spaziando in vari tipi di incarichi come combattimenti, investigazione o semplici raccolte di materiali.

Pre-ordina Assassin’s Creed Valhalla nella sua Gold Edition per PS4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui