Ubisoft Forward – trailer ufficiale di Hyper Scape

Pubblicato il 12 Luglio 2020 alle 21:27

Hyper Scape si mostra con un sontuoso trailer dal retrogusto futuristico. Il battle royale targato Ubisoft è atteso a gran voce ed è stato annunciato poco più di una settimana fa.

È possibile partecipare gratuitamente all’open beta visitando il sito ufficiale del gioco. Ambientato nel 2054, a dominare il mondo di gioco sono delle dispotiche corporazioni e la popolazione, esausta, lotta all’interno di una realtà virtuale chiamata, per l’appunto, Hyper Scape. Lo scopo principale è sopravvivere in modo da diventare ricchi e accrescere la propria fama, così da migliorare la propria condizione.

Ubisoft ha confermato che il gioco sarà disponibile entro la fine dell’estate 2020 e dopo averlo rodato con la beta sopracitata. L’unica modalità annunciata fin’ora è Crown Rush, sia in solitaria che in squadra, e far sì di sopravvivere fino alla fine sulla mappa nominata Neo Arcadia.

Riuscirà Hyper Scape ad affermarsi in questo affollato e competitivo panorama dei battle royale? Pare che lo scopriremo presto.

In attesa di Hyper Scape, recupera Rainbow Six: Siege di Ubisoft!

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17