Ubisoft Forward – nuovo trailer per Tom Clancy’s Elite Squad

0

Ubisoft Forward prosegue la presentazione con un nuovo trailer per Tom Clancy’s Elite Squad, lo sparatutto per Android e iOS.

In questo gioco gli eroi Ubisoft e in particolare dei franchise di Tom Clancy si daranno battaglia. Il gioco sarà free-to-play e farà il suo debutto sui dispositivi mobile a partire dal 27 agosto.

All’interno di questo insolito gioco vedremo l’unione di franchise come Rainbow Six, Ghost Recon, The Divions Splinter Cell, e il giocatore sarà chiamato a dirigere le squadre in battaglie 5 contro 5. Sarà disponibile una modalità campagna, ma anche sfide tra giocatori o addirittura gilde.

Pre-iscrivendosi sull’App Store, oppure sul Play Store di Google, sarà anche disponibile ottenere un’arma di livello 2 in regalo.

In molti avrebbero preferito rivedere forse Sam Fisher tornare in un capitolo ufficiale invece che in un gioco mobile, ma la speranza per un nuovo Splinter Cell non si spegne e magari, proprio con l’arrivo delle nuove console, potremmo vederne un ritorno in pompa magna.

Recupera The Division 2 Limited Edition per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui