Ubisoft Forward – nuovo trailer per Tom Clancy’s Elite Squad

Pubblicato il 12 Luglio 2020 alle 21:24

Ubisoft Forward prosegue la presentazione con un nuovo trailer per Tom Clancy’s Elite Squad, lo sparatutto per Android e iOS.

In questo gioco gli eroi Ubisoft e in particolare dei franchise di Tom Clancy si daranno battaglia. Il gioco sarà free-to-play e farà il suo debutto sui dispositivi mobile a partire dal 27 agosto.

All’interno di questo insolito gioco vedremo l’unione di franchise come Rainbow Six, Ghost Recon, The Divions Splinter Cell, e il giocatore sarà chiamato a dirigere le squadre in battaglie 5 contro 5. Sarà disponibile una modalità campagna, ma anche sfide tra giocatori o addirittura gilde.

Pre-iscrivendosi sull’App Store, oppure sul Play Store di Google, sarà anche disponibile ottenere un’arma di livello 2 in regalo.

In molti avrebbero preferito rivedere forse Sam Fisher tornare in un capitolo ufficiale invece che in un gioco mobile, ma la speranza per un nuovo Splinter Cell non si spegne e magari, proprio con l’arrivo delle nuove console, potremmo vederne un ritorno in pompa magna.

Recupera The Division 2 Limited Edition per PlayStation 4

Articoli Correlati

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42

Fire Force  la serie anime ispirata al manga di Atsushi Ohkubo, prosegue su Italia 2 con cinque nuovi episodi in prima visione...

15/09/2021 •

14:23

Le uscite Planet Manga di Novembre 2021 includono alcuni dei titoli che l’etichetta manga di Panini ha recentemente svelato...

15/09/2021 •

13:44