Watch Dogs: Legion – nuovo video di gameplay

0

Ubisoft Forward procede con un video approfondito di gameplay e su alcune meccaniche di Watch Dogs: Legion.

Si possono vedere nuovi accessori utilizzi di altri già noti. Lo scopo del gioco sembra ruotare intorno ad una famigerata “Resistenza” al “riprendersi indietro Londra”. Il video si sofferma quindi sul gameplay e ci mostra prima di tutto Albion ovvero una squadra speciale governativa che fungerà da antagonista del gioco.

Legion offrirà la possibilità di cambiare tra svariati personaggi invece di avere un unico protagonista. Ognuno di essi avranno abilità e caratteristiche uniche da sfruttare in base alla situazione. Questo si offre particolarmente per una modalità cooperativa, che infatti comprenderà squadre di un massimo di quattro giocatori.

Sarà possibile reclutare dunque nuovi membri della Resistenza e saranno divisi fra tre classi principali: combattimento, stealth hacking, in modo da usare le loro peculiari potenzialità e diversi potenziamenti. Sarà quindi possibile salire di livello e migliorare queste componenti dei vari personaggi.

I droni anche saranno una grossa parte del gioco in quanto potranno danneggiare luoghi, persone e infiltrarsi in zone difficilmente raggiungibili. Nel caso si venisse scoperti o si fosse compromessi, si potrà far esplodere ed eliminare qualsiasi cosa possa ricollegare le autorità al nostro personaggio.

Pre-ordina Watch Dogs Legion Gold Edition per PlayStation 4

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST