Ascendance of a Bookworm, annunciata la terza serie anime

Le prime due sono disponibili su Crunchyroll anche in Italia.

0

L’account Twitter ufficiale di Ascendance of a Bookworm (Honzuki no Gekokujo: Shisho ni Naru Tame niwa Shudan o Erandeiraremasen) ha annunciato la produzione di una terza serie animata basata sulle light novel originali scritte da Miya Kazuki e illustrate da Yu Shiina.

Realizzate dallo studio Ajia-do Animation Works, la prima serie è andata in onda per 14 episodi da Ottobre a Dicembre 2019; la seconda, composta da 12 episodi, è stata trasmessa da Aprile a Giugno 2020.

Le prime due stagioni sono disponibili su Crunchyroll anche in Italia:

Il topo di biblioteca, e studentessa universitaria, Motosu Urano finisce per morire in un incidente imprevisto. Questo subito dopo aver avuto la notizia che sarebbe finalmente diventata una bibliotecaria, come aveva sempre sognato. Questo mondo, comunque, non brilla per la sua alfabetizzazione e non c’è modo di stampare i libri che sono rari e appannaggio dei nobili. Sono decisamente fuori dalla portata della figlia di un povero soldato. Ma questo non ferma Myne dalla sua sete di libri, giunge così a una decisione… “Se non ci sono libri, dovrò crearne io”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui