PES 2021 sarà un semplice aggiornamento della versione 2020

Rumor confermati.

0

Dopo vari rumor apparsi nei giorni scorsi, abbiamo la conferma ufficiale che la versione 2021 di PES, il celebre gioco Konami dedicato al calcio, sarà un semplice aggiornamento della versione 2020.

Sul sito Microsoft, alla pagina dedicata al gioco, potrete infatti leggere la seguente dicitura: “*Questo prodotto è una versione aggiornata di eFootball PES 2020 (rilasciato a settembre 2019) contenente i dati più recenti dei giocatori e le rose attuali. Nota: potremmo dover aggiornare le rose di alcuni campionati dopo il lancio”.

Anche il mondo del calcio ha dovuto fare i conti con la pandemia da covid-19 e quindi anche il gioco Konami ne soffre le conseguenze a quanto pare.

Per quanto riguarda le caratteristiche di gioco,”eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020™, il tutto a un prezzo speciale per l’anniversario di PES!

・Club rinomati
Gioca con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!

・myClub
Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.

・Matchday
Affronta eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.

・Campionato Master
Prendi le redini di un club e trascinalo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo”.

A presto per ulteriori dettagli sulla versione 2021. Per ora Konami ha già comunicato che le licenze con Milan e Inter non verranno rinnovate.

Fate vostro eFootball PES 2020 – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui