Black Clover: l’autore rivela i suoi attuali manga e anime preferiti

Black Clover è edito in Italia da Planet Manga

0

Yuki Tabata, l’autore dietro i disegni e la storia del successo di Black Clover – il manga serializzato su Weekly Shonen Jump – ha dichiarato i suoi gusti in merito ai manga e anime che sta recentemente seguendo.

L’autore, rispondendo a costa sta apprezzando in questo specifico momento, ha dichiarato le seguenti parole nel dettaglio:

Ci sono diverse cose che mi piace leggere, ma adesso leggo solo titoli di Shonen Jump. Dal mese di giugno 2020 mi sto appassionando tanto ogni settimana all’arco finale di ‘Haikyu!!’ e alla guerra in ‘My Hero Academia‘. Relativamente al mondo anime, invece, di recente io e mia moglie eravamo letteralmente dipendenti a ‘Hi Score Girl’“.

Non è una sorpresa che l’autore sia effettivamente appassionato a questa realtà manga.

Tralasciando la spiritualità degli attuali “Big Three” di Shonen Jump che per molti appassionati si rivedere proprio in Black Clover, My Hero Academia e Haikyu!!, l’attuale risvolto narrativo di My Hero Academia sta lasciando di sasso i lettori con capitoli ricchi di colpi di scena e di azione mortale.

Relativamente ad Haikyu!!, invece, è proprio il momento di guardarlo da vicino dal momento che i giochi hanno raggiunto il loro culmine. Non a caso, difatti, il successo dello spokon la prossima settimana, con il numero doppio 33 e 34 di Shonen Jump arriverà alla definitiva conclusione.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 256 capitoli. I primi 250 sono raccolti in 25 volumi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui