Captain Tsubasa: Rise of New Champions – l’Italia si presenta nel nuovo video

Le stelle italiane arrivano nel gioco.

0

Zino (ma sarebbe Gino) Hernandez e Leonardo Rusciano si presentano nel nuovo video che mostra la nazionale giovanile del nostro Paese alle prese con i campioni giapponesi.

Bandai Namco ha confermato che Captain Tsubasa: Rise of the New Champions, il nuovo videogioco ispirato al mitico anime Holly & Benji, uscirà il prossimo 28 agosto.

Questo incredibile gioco arcade di calcio permetterà a tutti i fan di vestire i panni dei propri personaggi preferiti dell’iconico franchise! Dai salvataggi mozzafiato ai tiri in grado di sconfiggere la gravità, i giocatori potranno sperimentare tutte le mosse che hanno fatto del manga e dell’anime un successo planetario.

Capitan Tsubasa è uno spokon sul calcio, ideato da Yōichi Takahashi nel 1981. Il fumetto narra la storia di Tsubasa Ozora, un fuoriclasse del calcio giapponese che, dopo essere cresciuto nella scuola Nankatsu, a 15 anni lascia il Giappone per avventurarsi nel calcio brasiliano e, successivamente, diventa professionista in Brasile prima e in Europa poi.

Il manga è pubblicato da noi da Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui